Blog
Blog
La Certificazione alla Norma UNI 11871
La consulenza specifica aiuta gli Studi a gestire in modo ottimale i processi necessari per l'ottenimento della Certificazione secondo la Norma UNI 11871:2022 e alle sue Prassi di Riferimento UNI/PdR 146:2023
Gino Paoli
Il sito dedicato alle opere di Gino Paoli è online da un po' di tempo ed è costantemente aggiornato con le nuove uscite discografiche. Ci sono oltre 60 anni di storia della musica raccontati in quelle pagine...
La nostra offerta
Di solito, in una pagina come questa, si tende a elencare tutta una serie di servizi offerti, un elenco che sembra riuscire a coprire lo scibile umano della comunicazione...
ASLA
ASLA (Associazione Studi Legali Associati) è una realtà che esiste da oltre 15 anni ed è davvero unica nel suo genere. Raggruppa un centinaio di realtà legali in tutta Italia con un attivo di circa diecimila avvocati.
Esoterismo Digitale
Quando internet era qualcosa che interessava davvero poche persone...
FPM Compact Group
FPM Compact Group è una realtà (relativamente) nuova nel mondo della realizzazione di immagini promozionali e di tutte le loro applicazioni che vanno dagli allestimenti di showroom, a negozi, ad allestimenti per eventi e show.
Bab’oshka Restaurant NY, NY
Bab'oshka ristorante di lusso newyorkese, dalle parti di Lexington Avenue apre le sue porte in rete a tutti i possibili ospiti...
Caffè Morettino
Caffè Morettino è una bellissima realtà siciliana che da decenni si occupa della lavorazione e distribuzione di caffè in modo tradizionale, con grande attenzione al prodotto e al mercato.
AutoMotoFoto
AutoMotoFoto è una pubblicazione digitale che riguarda il mondo dei motori e non solo, trattando anche tutti quegli accessori tanto cari agli appassionati delle due e quattro ruote.
Amanda Sandrelli
Il nostro è stato il primo sito ufficiale dell'attrice Amanda Sandrelli, grande attrice di teatro e di cinema, figlia d'arte che ha saputo imporre la sua propria personalità in un mondo decisamente difficile e competitivo.
Stefania Sandrelli
È il sito ufficiale dell'attrice Stafania Sandrelli, icona di bravura e bellezza, riconosciuta e premiata in tutto il mondo per le sue partecipazioni in qualità di protagonista e non in tante pellicole firmate dai più grandi registi del mondo.
Osservatorio Digitale
Osservatorio Digitale è stata la prima vera esperienza in cui mi sono cimentato nella realizzazione di una piattaforma web per la pubblicazione di una testata giornalistica. Oggi, dopo 16 anni di pubblicazione e alcune revisioni nell'aspetto, è ancora uno dei giornali di fotografia più letti nel nostro Paese.