REPP Italia
REPP Italia
REPP Italia srl operava nel campo dell'Audio professionale importando alcuni dei marchi più esclusivi come Sonic Solutions e Prism Audio...

REPP Italia, che stava a significare Registrazione e Post Produzione, per oltre quindici anni si è occupata dell'importazione e della distribuzione di prodotti dedicati al mondo dell'audio professionale. Partendo da Sonic Solutions, con la sua mitica suite di pre-masrtering e l'iconico NoNoise, programma per il restauro dell'audio, fino a giungere a marchi come Quested, Dynaudio, Miller & Kreisel e ADAM Audio per quanto riguardava gli ascolti, certo passando per marchi di outboard come Prism e Jünger e molti altri ancora. Fornitore dei massimi broadcaster italiani e internazionali ha seguito lo sviluppo di molti studi di registrazione e di mastering che hanno prodotto le maggiori hit italiane e mondiali del periodo storico.
Fu la seconda Azienda ad affidarci il compito di portarla in rete oltre a darci in gestione tutto lo spazio condiviso con i propri clienti e l'intero cluster di posta elettronica.